10.07.2002 | Eventi

In arrivo la 39^ Mostra Nazionale degli Spumanti

In alto I calici, si sta avvicinando il tempo della Mostra Nazionale degli Spumanti. Dal 6 al 15 settembre, l’Italia dalle mille bollicine si dà appuntamento a Villa dei Cedri con i suoi tanti sapori, profumi ed aromi, nello scenario delle colline di Valdobbiadene, nel cuore di una delle aree enologiche italiane più prestigiose ed affascinanti.

Saranno molti “i sentieri degli Spumanti” che si potranno percorrere in Mostra: degustazioni, esposizioni, convegni, spettacoli, eventi, iniziative didattiche, incontri tecnici ed economici. Tante strade aperte per rispondere alle esigenze e curiosità dei molti pubblici di questa ormai storica rassegna. 

La Mostra si conferma come un’opportunità unica per il grande pubblico per conoscere da vicino i grandi spumanti italiani e non solo, per apprezzarne peculiarità, qualità e caratteristiche anche nell’abbinamento a cibi e prodotti selezionati. Per gli appassionati e gli operatori invece è in particolare l’occasione preziosa per poter fare nuove scoperte nel variegato e vitalissimo mondo delle bollicine, e per affinare competenze, legami e rapporti. Per il mondo dell’informazione, i tecnici, i produttori la Mostra rappresenta l’appuntamento annuale per dibattere, analizzare, confrontarsi sulle problematiche più significative della spumantistica nazionale.

Una Mostra che affonda radici e prestigio in una storia quarantennale, ma che in questi ultimi anni ha saputo rinnovarsi e modificarsi interpretando la vivacità, la freschezza e la policromia dei mille spumanti italiani che vi invitano perciò ad una nuova gustosa avventura al Valdobbiadene dal 6 al 15 settembre 2002.

Informazioni: 
Altamarca - Altamarca.it
email: altamarca@altamarca.it

Ufficio Stampa: 
Studio ESSECI – Studioesseci.net
email: info@studioesseci.net

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?