14.03.2007 | Eventi

Il bello e il buono dell'Irpinia

Dal 15 al 18 marzo l’Irpinia delle eccellenze e delle tipicità sarà presente alla seconda edizione di “Scrigno Tesori d’Italia”, importante kermesse del bello e del buono che si tiene a Roma presso lo Spazio Etoile a Palazzo Ruspali.


La Comunità Montana Terminio Cervialto, guidata da Nicola Di Iorio, presenterà all’interno dello Spazio Gourmet i prodotti tipici del territorio: dai vini Docg alla castagna di Montella, dalle produzioni casearie fino al tartufo nero di Bagnoli Irpino, senza dimenticare l’olio della Valle del Sele. Ma sarà possibile ammirare anche pregiati pezzi di artigianato irpino.

Lo Spazio Gourmet è destinato in prevalenza alla stampa specializzata e ad operatori del settore, ma con uno sguardo attento al grande pubblico. Le iniziative partono dalla serata inaugurale. Il 15 marzo, alle ore 19.00, si apre la kermesse con i vini delle Donne del Vino Della Campania. Nei giorni successivi saranno in funzione gli spazi del Gourmet: la Vip Lounge, quella degli Amici del Sigaro e la Boutique del Gourmet.

Fonte:
campaniasuweb.it
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?