16.02.2003 | Vino e dintorni

Il Moscato e...

Prestigiose aziende italiane animeranno il banco d'assaggio della serata organizzata da Go Wine, Giovedì 20 febbraio 2003, presso il Circolo della Stampa di Milano. L’Associazione Go Wine aprirà il calendario degli appuntamenti in Milano per il 2003 con un’importante serata dedicata al Moscato e... non solo.

L’evento è in programma per giovedì 20 febbraio presso il prestigioso Salone (sala Bracco) del Circolo della Stampa di Milano, con orario dalle 20.30 alle 23.30. 

Sarà presentato il volume “100 Moscato d’Italia” curato da Gigi Brozzoni – Go Wine Editore – e un grande banco d’assaggio rappresenterà l’Italia da Nord a Sud.

Tredici aziende italiane, citate sulla guida, che hanno il Moscato fra gli alfieri della propria produzione, si promuoveranno ed offriranno l’opportunità di degustare non solo il Moscato, ma anche gli altri vini più rappresentativi della loro produzione. 

I protagonisti, in rigoroso ordine alfabetico:

ACCADEMIA DEI RACEMI – Manduria (Ta), BANFI - Montalcino (Si), BERA - Neviglie (Cn), BRAIDA di GIACOMO BOLOGNA - Rocchetta Tanaro (At), COL D'ORCIA - Montalcino (Si), CONTERO - Strevi (Al), DE BARTOLI MARCO - Marsala (Tp), GAIERHOF - Roverè della Luna (Tn), LA CAUDRINA di ROMANO DOGLIOTTI - Castiglione Tinella (Cn), LEONE DE CASTRIS - Salice Salentino (Le), NERVI MAURIZIO E NEGRO EZIO - Canelli (At), SARACCO PAOLO - Castiglione Tinella (Cn) e ZENI ROBERTO -Grumo - San Michele all'Adige (Tn).

L’iniziativa sarà anche l’occasione per riaffermare gli obbiettivi di Go Wine a favore della cultura e del turismo del vino.

INFO: Go Wine Tel. 0173/364631 Fax 0173/361147

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?