22.04.2002 | Eventi

Il Biol presentato alla stampa

Stamattina in Camera di Commercio di Bari (Sala Giunta, 2° piano) alle 9.45, conferenza stampa di presentazione della VII edizione del Premio Biol - Città di Andria, l’unico concorso al mondo riservato ai migliori oli extravergini biologici, in programma dal 26 al 28 aprile ad Andria.

Durante l’incontro saranno illustrati il programma – in cui spiccano il forum internazionale curato dall’Osservatorio per l’Olivicoltura Biologica e il “BioProcesso” condotto dal giornalista Rai Francesco Giorgino, insieme con vari appuntamenti di natura culturale e gastronomica – e le caratteristiche del concorso (che quest’anno ha stabilito il nuovo record di partecipanti, circa 150, provenienti da vari continenti).

Verranno inoltre presentati gli ultimi dati relativi all’agricoltura biologica in Puglia, regione tra le più produttive d’Europa. All’incontro interverranno il presidente della Camera di Commercio di Bari, Vincenzo Divella; il presidente del CiBi - Consorzio italiano per il Biologico, Nino Paparella; l’assessore alle Attività produttive del Comune di Andria, Michele Memeo; il presidente di Aiab-Puglia, Savino Santovito. 

FONTE: Premio Internazionale BIOL 2002
Link utili: AIAB.it

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?