26.04.2005 | Cultura e Tradizioni

Grazie al Vino Civitas un altro capolavoro è stato restaurato

Il Vino Civitas si conferma un vino speciale. Anche quest’anno, infatti, ha permesso all’ Associazione Civita di contribuire al restauro di un’altra preziosa opera d’arte: “La deposizione di Cristo nel sepolcro” appartenente alla scuola senese del XVII secolo, dopo l’importante recupero, nel 2004, dell’affresco “La Madonna delle Grazie e Santi” del Perugino.

L’opera restaurata può essere ammirata in occasione della mostra “Invito a Palazzo Chigi Saracini. Le stanze e i tesori della collezione”, organizzata in collaborazione con Civita, che si terrà a Siena fino al 15 giugno 2005, e che raccoglie una delle più importanti collezioni private del mondo.

Il Vino Civitas è un prodotto di raffinata qualità ideato, in collaborazione con la Tenuta Caparzo, per coloro che sono alla ricerca di sapori esclusivi ma, soprattutto, che vogliono associare al piacere del palato quello di un sostegno concreto in favore dell’arte.

Disponibile in tre diverse tipologie (Brunello di Montalcino, Sangiovese, Chardonnay), il Vino Civitas può essere acquistato in alcuni dei più prestigiosi musei italiani o richiesto direttamente a Civita.

Per informazioni:
Giulia Gattoni Celli
06692050221
e mail: gattoni@civita.it

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?