24.07.2012 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

GOLF & FOOD CUP A TUTTA BIRRA

Invia un commento

Prosegue l'attività dell'associazione Golf & Food

Mentre nelle pagine economiche dei quotidiani si legge che il colosso olandese della birra mette sul piatto o meglio nel "boccale" miliardi di euro per rilevare un noto marchio asiatico, un micro mondo di birrifici artigianali sta cambiando la cultura degli italiani verso il prodotto birra.
L'utilizzo, il più possibile ingredienti naturali, e, l'introduzione di materie prime provenienti dal territorio di loro appartenenza.contribuisce a creare dei prodotti che sono unici e assolutamente irripetibili.
Domenica 22 luglio presso il Modena Golf & Country Club si è svolta la nona tappa della Golf & Food Cup, l'associazione che unisce il golf all'enogastronomia presentando prodotti tipici utilizzando come veicolo i green dei golf club.
Via dei Birrai 32 è l'azienda che propone nel corso delle 14 tappe la propria produzione di birre artigianali, all'insegna della filosofia che la contradistingue nel mondo dei micro birrifici italiani, rappresentando la perfetta equazione tra gusto e design, tra ricerca e metodo, senza mai sconfinare nella massificazione industriale.
Erano oltre 60 i giocatori iscritti, pronti per aggiudicarsi la selezione di birre denominate Oppale, Curmi e Audace che Via dei Birrai mette in palio ad ogni appuntamento.
Il clima si è adattato magnificamente al tema della giornata ed alcuni giocatori al passaggio tra la nove e la dieci dopo la prima letta del punteggio, fin li ottenuto, hanno chiesto di mettere delle confezioni in freddo. Infatti al rientro la fiducia sul rispettivo gioco li ha soddisfatti e dopo le premiazioni hanno potuto degustare ed offrire le birre vinte a tutti i presenti.
Domenica 29 è la volta del Golf CLub Bologna.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?