30.03.2005 | Eventi

Cioccolato e Vino di nuovo insieme: Cuorenero torna al Vinitaly

Castel San Pietro (Bo). Cuorenero presente anche quest’ anno alla prestigiosa kermesse veronese, che si terrà dal 7 all’11 Aprile, per stupire ancora una volta il pubblico. Due nuovi blend del famoso cioccolato e una degustazione curata dall’ Associazione italiana Sommelier alcune delle sorprese che attendono i visitatori.

Sarà ancora Verona la prestigiosa cornice della trentanovesima edizione del Vinitaly, il Salone internazionale del vino e dei distillati, e tra i suoi protagonisti ci sarà, anche quest’anno, Cuorenero 100% cacao prodotto da Sugar Company che sottolineerà ancora una volta il forte il legame tra Cuorenero e vino.

Dal 7 all’11 Aprile sarà possibile trovare Cuorenero presso lo stand C4 area B. Saranno presenti tutti i blend di Cuorenero: Classic blend, Divino Aroma, Pimento della Giamaica, Rosmarino del Mediterraneo, Peperoncino Rosso, Latte Scuro, e in anteprima assoluta sarà possibile assaggiare il nuovissimo Cuorenero Integral un due blend: massa di cacao puro al 100% arricchito da fave grezze di cacao o da grani grezzi di caffè arabica.

Ma le sorprese non finiscono qui: Cuorenero sarà infatti protagonista del momento degustativo “I nuovi Blend di Cioccolato nella tradizione vinicola” organizzato dall’Associazione italiana Sommelier che si terrà Venerdi 8 aprile dalle ore 13.30 alle ore 15.00 presso la sala Passat. Durante la degustazione, condotta da Roberto Gardini - docente degustatore dell’AIS – gli ospiti presenti potranno scoprire i profumi e i sapori dati dall’abbinamento di tre blend di cioccolato Cuorenero (Cuorenero Integral, Cuorenero Divino Aroma e Cuorenero Classic) con distillati e vini liquorosi delle etichette più accreditate.

“Crediamo profondamente nella esclusività dell’abbinamento Cuorenero e Vino, stiamo investendo molto nel posizionare il cioccolato come un meraviglioso lusso da concedersi in ogni momento. Cuorenero è oggi riconosciuto come uno dei cioccolati più prestigiosi e inimitabili. Per questo crediamo fondamentale essere presenti al Vinitaly, anche quest’ anno, con una nuova frontiera degustativa che permetterà di avvicinare Cuorenero anche dove non si credeva possibile”, dichiara Napoleone Neri, presidente di Sugar Company.

Sugar Company è un importante azienda dolciaria dell’Emilia Romagna. I brand prodotti e distribuiti sono: Cuorenero, Tic, Biosugar , Budi.t presenti in tutte le più importanti insegne distributive come: Coop, Esselunga, Conad, GS-Carrefour, Auchan-Sma, Pam-Panorama, Alì, Finiper, A&O, Billa-Standa, Lombardini e Metro. Copre, inoltre, con i suoi prodotti il segmento horeca - più di 8000 bar - ed è presente con le linee: Dulcior, Tobago e Biosugar, nelle farmacie e nelle erboristerie.

Ufficio Stampa Sugar Company S.r.l.
Pragmatika S.r.l.
Sonia Bignozzi

sonia@pragmatika.it

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?