05.12.2006 | Eventi

Christmas party con i re della tavola al Black Hotel

La sopressata Toscana di Falorni, il cioccolato Amedei con le tavolette 9, Le Perle della Contea con il cioccolato di Modica, Relais Gourmet con il formaggio di bufala campana (stagionatura 30/40 gg), l’olio de La Macina, Conti Zecca con i vini salentini Nero e Terra, Majolini con il Franciacorta Brut e Podere Rocche dei Manzoni con il Valentino Riserva Elena Mill. 1994 e molti altri ancora...Giovedì 14 dicembre 2006 - ore 19.00. Ingresso libero

Per festeggiare l’arrivo del Natale, il Black Hotel - raffinato quattro stelle di design sulla via Aurelia che identifica ospitalità a tutto tondo nella grande cura dei particolari, modernità, eleganza, stile e attenzione alle tendenze - organizza una serata con le eccellenze dell’enogastronomia italiana. L’evento è rivolto agli addetti commerciali, alla clientela, alla stampa e al pubblico goloso della capitale.

L’Hotel fin dall’apertura si è impegnato nella realizzazione di eventi di alto livello culturale come i concerti jazz tenuti da artisti di fama internazionale e le mostre di opere d’arte.

La festa si svolgerà il 14 dicembre 2006 dalle 19 in poi nella Sala Andromeda, allestita in banchi d’assaggio, che affaccia sulla piscina circondata da un giardino curato e rigoglioso. Non mancherà la musica di sottofondo a rendere ancor più piacevole una serata rilassante e gioiosa.

Dal cioccolato ai formaggi, dai salumi alle bollicine oltre 10 produttori di nicchia metteranno in mostra i loro prodotti. L’ingresso è libero.

--
Black Hotel ****
via Sardiello, 18
00165 Roma
tel. 0666410148
www.blackhotel.it

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?