15.11.2007 | Eventi

Champagne & Sommeliers

Lo Champagne, sarà il grande protagonista di un nuovo prestigioso evento organizzato dalla Associazione Italiana Sommeliers di Modena Lunedì 19 Novembre 2007. Grandi Banchi d’assaggio aperti dalle ore 17:00 alle 21:00 nella bella cornice dell’Hotel Raffaello di Modena, dove sarà possibile degustare le prestigiose etichette di ben 15 produttori di Champagne provenienti da un territorio unico al mondo.

E’ stato possibile realizzare questa prestigiosa manifestazione anche grazie alla collaborazione con la Perlage srl, un gruppo di fanatici delle mitiche bollicine francesi che da anni frequentano le strade ed i sentieri della magica Champagne. Hanno deciso di dare organicità alla loro passione selezionando i migliori produttori per ogni diverso territorio e continuano a battere comune per comune, assaggiando, ascoltando, guardando.

Mauro Girolami, portavoce della Perlage, ne spiega la filosofia: Si sono messi al servizio delle diversità, dei contrasti, senza preclusioni.
Unica discriminante "il talento", che hanno sintetizzato nelle tre caratteristiche: corpo - equilibrio - armonia . Alla ricerca dell'espressione di ogni territorio comunale sono infatti certi di presentare la miglior selezione oggi possibile.

Provare per credere, degustando con i Sommeliers un grande assortimento di Champagne selezionati appositamente per questa importante manifestazione, Lunedì 19 Novembre all’Hotel Raffaello, strada per Cognento 5, una confortevole location facilmente raggiungibile.

Per tutti gli interessati al Vino e Champagne in particolare, è un’ occasione da non perdere, unica e ricca di emozioni! All’ingresso verrà consegnato un bicchiere da degustazione con tracolla, richiedendo un contributo di soli € 20.

----
GRANDI BANCHI D'ASSAGGIO CHAMPAGNE
19 Novembre 2007
Hotel Raffaello Modena
dalle ore 17:00 alle 21:00
Organizzato dalla Associazione italiana Sommeliers
Delegazione di Modena
---


INFO
aismodena@libero.it

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?