Quinta serata della Rassegna "Serate Divine". Ospite del 20 marzo, presso l'Enoteca "Il Certosino", L'Azienda Agricola Bisceglia di Lavello (Pz) con i suoi premiatissimi Aglianico del Vulture. Degustazione Guidata con miniverticale di Aglianico Gudarrà nei millesimi 2004 e 2005.
Dopo il successo della quarta serata, dedicata ai vini del Vesuvio, la Rassegna "Serate Divine" si ripropone nell'appuntamento del 20 marzo con un ospite d'eccezione: "Agricola Bisceglia".
Il Format consolidato della degustazione guidata vedrà. in questa occasione, anche una piccola verticale del pluripremiato "Gudarrà" nei millesimi 2004 e 2005.
Agricola Bisceglia presenterà nell'ordine:
Treje 2006, riuscito blend di Aglianico, Surah e Merlot, e, a seguire, la miniverticale di Gudarrà (Aglianico del Vulture DOC) e, infine, l'eccezionale Aglianico del Vulture Riserva 2001. Tutti i vini provengono da una viticoltura Biologica Certificata.
Il menu, in abbinamento ai vini, sarà una sorpresa tutta Lucana su tre portate: Antipasto, Primo e dessert per chiudere.
Si precisa che la degustazione è rivolta ad appassionati, curiosi o per chi ne vuole sapere di più.
Programma:
Inizio degustazione ore 21
Disponibilità posti a sedere maz 25 persone
Quota di partecipazione: Euro 20,00.
Necessaria la prenotazione (impegnativa) telefonando dal martedi al sabato dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 20:30 oppure inviando una e-mail a info@ilcertosino.it.