Ultimo incontro programma della Rassegna "Serate Divine".
Sabato 28 marzo 2009 sarĂ ospite dell'Enoteca "Il Certosino" il produttore "Tenuta San Francesco" che prersenterĂ in degustazione guidata i suoi vini DOC Costa d'Amalfi
Dulcis in fundo, Last but not list, e per finire in grande stile, l'ultimo appuntamento dellla Rassegna "Serate Divine" con un produttore storicamente legato all'Agro Nocerino Sarnese.
Nella serata di sabato 28 marzo è gradito ospite dell'enoteca "Il Certosino" la Cantina "Tenuta San Francesco" di Tramonti con i suoi vini DOC Costa d'Amalfi.
La degustazione guidata,come sempre, è rivolta ad appassionati, curiosi o per chi ne vuole sapere di più.
I vini proposti saranno due bianchi e due rossi tra i quali spiccano il "Per Eva" un bianco di grande fascino e "4 Spine" un rosso che ha collezionato innumerevoli consensi di critica e di pubblico.
Il menu, in abbinamento ai vini, sarà legato al territorio dell'Agro sempre su tre portate: Antipasto, Primo e dessert per chiudere.
Programma:
Inizio degustazione ore 21
Disponibilità posti a sedere maz 25 persone
Quota di partecipazione: Euro 20,00.
Necessaria la prenotazione (impegnativa) telefonando dal martedi al sabato dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 20:30 oppure inviando una e-mail a info@ilcertosino.it.
Tag: Il certosino, Tenuta San Francesco, Degustazione guidata, Tramonti, Nocera Inferiore, Salerno, Costa d\'Amalfi DOC