19.11.2008 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

MISSION

Invia un commento

Il locale, enoteca e wine bar, nasce per volere dei fratelli Alessandro e Stefano Balbi che decidono di investire in un settore che da tempo li coinvolge e li appassiona e si rivolge ai tanti che amano riscoprire le tradizioni culinarie del Belpaese. Sempre attenti alle esigenze dei propri ospiti, in un ambiente caldo e tranquillo, Alessandro e Stefano vi guideranno per mano, come Beatrice fece con Dante, alla scoperta di un mondo fatto di sapori antichi e delicati accostamenti. Un luogo dove ogni sapore ha la propria identità e dove ogni piatto diventa celebrazione del gusto e del palato, soprattutto se esaltato dal vino giusto che con sapienza Stefano saprà consigliarvi. Sarà come essere in viaggio lungo le strade del gusto alla ricerca di quel ristoro sincero che solo un buon bicchiere di vino ed un piatto semplice possono donarvi.

Mettete la voglia di mangiare bene, mettete il desiderio di un ambiente caldo e raccolto, mettete un bel bicchiere di rosso color rubino... et voilà...Boccon Divino.
Boccon Divino nasce con una doppia anima, l'una innamorata dell'altra: l'enoteca, dove è possibile acquistare vini, di gran qualità sia in bottiglia che alla mescita, e prodotti tipici della tradizione culinaria italiana e l'altra, quella del Wine Bar, dove rintanarsi con gli amici e sentirsi a casa, chiacchierando di vita e passioni e assoparando le infallibili combinazioni di gusto e tradizione proposte dal gourmet.
I viaggi per l'italia e per la nostra regione di Stefano ed Alessandro, portano direttamente alla tavola di Boccon Divino dove si degustano ricette uniche, rispolverate dallo scrigno della memoria contadina e popolare.
Tra le tante specialità non potrete non assaggiare il tortino di nocciole, quelle nocciole che sono simbolo della nostra terra e che tanto hanno significato per l'economia locale della nostra Irpinia, terra di lupi e di lavoratori.
E dalla nocciola nasce pure il pane, un'idea geniale e ricca, che accompagnerà le vostre degustazioni facendo da supporto alla delicatezza dei salumi e dei formaggi italiani proposti.
C'è da bere e da mangiare da Boccon Divino, ma per la gioia del palato e dell'anima.
Ogni mattina, poi, non dimenticate che Boccon Divino prima di pranzo può essere la meta ideale per un modo sano di stuzzicare l'appetito con i saporiti apetizer e i cocktails leggeri, a base di vino e liquori italiani, da consumare al banco.
Serve poco, davvero, per essere felici...!
Buon appetito


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?