06.05.2003 | Cultura e Tradizioni

Ambiente e/è vita

"Lo Stagnone e/è la costa occidentale della provincia di Trapani" è il tema di un convegno, promosso dalla sezione di Marsala dell'Associazione Nazionale Ambiente e/è Vita. I lavori, patrocinati dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela Territorio, della Regione Sicilia e del Comune di Marsala, si terranno giorno 11 maggio 2003, ore 9,00, nella splendida cornice del restaurato Mulino del Sale, presso le Saline Ettore e Infersa di Marsala.

L'iniziativa della sezione di Marsala dell'Associazione Nazionale Ambiente e /è Vita mira ad individuare proposte per un nuovo modo di tutelare e preservare il meraviglioso patrimonio naturalistico dello Stagnone e delle sue incantevoli Isole.
 
Il responsabile comunale dell'Associazione ambientalista, dottor Giuseppe Cammarata, presenterà nel corso del convegno il progetto di restauro dell'Isola di Scola, un affascinante isolotto, posto al centro della Laguna, destinato a divenire Centro Internazionale di Ricerca Scientifica e Naturale punto di Osservazione della Fauna Migratoria del Mediterraneo.

AMBIENTE E/E' VITA
SEZIONE DI MARSALA
C/da Addolorata, 160
Tel./Fax 0923.968103
Cell. 328.0914978

--
l'addetto stampa
Alberto Di Paola
Cell. 338.8030176

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?