Il wine game è un simpatico mix tra una "slot" culturale da bar ed una degustazione classica, con tanto di calici di nettare serviti davanti ad un monitor colorato da un sommelier in divisa ufficiale.
La struttura del videogioco consiste in totem con schermi "touch screen", ai quali è abbinato un piano d'appoggio dove alloggiare tre calici d'assaggio. E' possibile disputare gare, secondo livelli di difficoltà progressiva e partecipare a tornei con punteggi, graduatorie e premi finali.
Questa invenzione tutta italiana, destinata a wine bar, enoteche, osterie, ristoranti e a tutti i luoghi dove si vende e consuma sarà presentata in occasione della 42° edizione della fiera veronese.
Tradizione ed innovazione. Tecnologia ed abilità umana, ma anche divertimento, applicati al vino.
Questo è "IndoVino", il primo videogioco dedicato al vino per testare la propria capacità di riconoscere vini famosi e grandi vitigni, una formula che avrà sicuramente un gran successo durante questo Vinitaly.
Per informazione e prenotazione è possibile contattare la segreteria dell'Enoteca Italiana al numero 0577/228818, mandare una e-mail all'indirizzo info@enoteca-italiana.it oppure in fiera ci si può rivolgere direttamente allo direttamente allo stand (pad 8 stand b16).
Ufficio Stampa:
Marzia Tempestini
3356130800
marzia.morganti@gmail.com
Agenzia Freelance
tel. 0577 219228
fax. 0577 247753
sienanews@iol.it
Agenzia Impress
tel. 0577 391114
redazione@agenziaimpress.it |