15.11.2007 | Cultura e Tradizioni

Ajò a Ippuntare, degustazione itinerante del vino nuovo di Usini

(Sassari). Il 15 dicembre ritorna “Ajò a Ippuntare”, la degustazione itinerante del vino nuovo di Usini (SS). Le associazioni Pro Loco Usini e Confraternita del Cagnulari, con il contributo dell’amministrazione comunale di Usini e con la direzione artistica dell’associazione Coro di Usini, organizzano il prossimo sabato 15 dicembre, a Usini (SS) la sesta edizione della manifestazione Ajò a Ippuntare, la degustazione del vino nuovo di Usini.

L’evento costituisce orami un appuntamento di forte richiamo nel quadro delle manifestazioni culturali e promozionali della provincia di Sassari, tanto che per quest’anno sono attesi migliaia di enoturisti. Sedici, tra cantine e aziende vinicole, apriranno le porte per la degustazione dei vini pregiati Vermentino e Cagnulari vanto del territorio. La degustazione itinerante sarà accompagnata dall’assaggio di prodotti alimentari tipici che verranno offerti all’interno delle cantine e dagli spettacoli del Coro di Usini, Coro Logudoro di Usini, gruppi folk Santa Maria Bambina e San Giorgio di Usini, scuola di canto Boghes de Logudoro.

Durante e al termine della manifestazione musica dal vivo per tutti in Piazza Castello con i concerti, tra gli altri, di Gianmario Virdis e dei Mister Wine.


Il programma completo è consultabile su www.confraternitadelcagnulari.it
per ulteriori informazioni: Info@confraternitadelcagnulari.it

Associazione Culturale Confraternita del Cagnulari, via Ossi, 16 07049 Usini (SS)
Il presidente Antonio Carboni

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?