Cari amici produttori abruzzesi,
avrei voluto scrivervi in altre occasioni piu' felici per tutti
ma purtroppo la nostra vita ci riserva anche questi tristi avvenimenti, che hanno colpito la vostra magnifica terra e la sua gente altrettanto laboriosa e magnifica.
E' difficile per me trovare le parole giuste, ma con queste , voglio esprimervi tutto il mio affetto e la mia vicinanza, spero solamente che nessuno di Voi abbia avuto perdite negli affetti piu' cari, e nemmeno nelle cose terrene.
Non so che altro aggiungere, posso solo dirvi che se qualcuno di Voi ha bisogno di un aiuto, per quello che mi è possibile, le porte di casa mia sono sempre aperte, cosi' come il mio sito è a vs disposizione per qualsiasi necessità presente e futura.
Spero di incontrarvi presto e che tutto sia passato e non debba mai piu' succedere.
Vi auguro una Santa Pasqua la piu' serena possibile.
Con affetto sincero
Vostro Roberto Gatti
Una produttrice mi risponde :
Gentilissimo Dr. Gatti buonasera, tutti noi la ringraziamo per la vicinanza che ci avete espresso.
Siamo veramente provati qui è un continuo susseguirsi di scosse anche molto forti ed è da domenica notte che dormiamo in macchina, abbiamo tutti i nervi a pezzi.
Purtroppo nella tragedia aquilana abbiamo visto coinvolti numerosi amici a noi molto vicini, clienti e compaesani tra i quali una ragazza del mio paese che ha perso la vita e molte altre gravemente ferite, mentre mio nipote è scampato alla morte per una fatalità (la casa nella quale abitava è distrutta).
Un abbraccio, vi ringraziamo sentitamente della vostra disponibilità che ci fate sentire ed auguriamo una Buona Pasqua anche a voi tutti.
( lettera firmata )
Auguro una serena Pasqua a tutti Voi, cari amici lettori, pur conscio che in questi momenti è difficile essere sereno, importante è che ci sentiamo vicini con tutto il nostro affetto ed umana solidarietà alle genti d’ Abruzzo.
Roberto Gatti
11-04-2009
P.S.) I NUMERI UTILI AL LINK: http://www.protezionecivile.it/cms/view.php?cms_pk=15416&dir_pk=187
Tag: winetaste, gatti, cantine, solidarietà, abruzzo, terremoto