Sandro Ciavattella è il nuovo Direttore Generale di Cantina Tollo. La nomina è stata resa nota durante l'Assemblea dei Soci del 28 luglio
Sandro Ciavattella è il nuovo Direttore Generale di Cantina Tollo. La nomina è stata resa nota durante la consueta Assemblea dei Soci del gruppo teatino che precede la vendemmia, tenutasi domenica 28 luglio a Tollo (Chieti) nella sede aziendale. Pescarese di 43 anni, Ciavattella non è un volto nuovo per Cantina Tollo: ha già ricoperto infatti il ruolo di Chief Financial Officer all'interno della cooperativa abruzzese per ben sette anni, dal 2017 al 2023.
"Sono onorato della fiducia riposta in me dal Presidente e dal Consiglio di Amministrazione – dichiara Ciavattella –, oltre che entusiasta di iniziare questo nuovo percorso professionale proprio all'interno di Cantina Tollo. L'obiettivo è sviluppare una visione condivisa e dare ancora più valore al gioco di squadra coinvolgendo i soci e i dipendenti nella vita aziendale, con lo scopo di migliorare le attuali performance dell'azienda e raggiungere insieme nuovi, ambiziosi traguardi e mercati".
"Grazie al lavoro di Sandro Ciavattella e dei nostri soci – continua Gianluca Orsini, Presidente della cooperativa – Cantina Tollo sarà in grado di affrontare le nuove sfide che il mercato ci pone. Sono sicuro che insieme potremo ottenere grandi risultati e far apprezzare ancora di più i nostri vini, sia in Italia che oltre i confini nazionali, raccontando quest'angolo d'Abruzzo nei calici".
In occasione dell'Assemblea dei Soci è stato inaugurato anche il nuovo magazzino di stoccaggio di Cantina Tollo. Il locale possiede un impianto di refrigerazione a temperatura controllata che consente una migliore gestione dei prodotti imbottigliati e una significativa riduzione dei costi energetici grazie all'impianto fotovoltaico.
Tag: Cantina Tollo, Direttore Generale, sandro Ciavattella, direttore generale cantina tollo