31.05.2007 | Vino e dintorni

A Lugano c'é più gusto!

Dal 7 al 9 Dicembre prossimi il Centro Esposizioni di Lugano ospiterà la prima edizione di piùgusto, il Salone Internazionale Svizzero del Gusto, manifestazione fieristica vivace ed elegante, unica nel suo genere nella Confederazione Elvetica, dedicata alla promozione dei migliori prodotti tipici locali ed internazionali presenti sul mercato. Sono già oltre 200 gli espositori accreditati per una superficie che si prevede di minimo 9000 mq.

Il Direttore Davide Maffei é soddisfatto:"Finalmente il nostro territorio propone un evento enogastronomico di reale portata internazionale che sin dal primo anno riscuote un successo di espositori incredibile. Produttori da Svizzera, Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Germania ed altri esotici in arrivo saranno i protagonisti di questa tre giorni all'insegna del piacere dei sensi. Presentazioni, conferenze, ospiti illustri, chefs, sommelier internazionali e mille altre sorprese saranno da cornice all'evento".

La manifestazione, supportata dal Municipio di Lugano, Lugano Turismo ed Hôtellerie Suisse, si inserisce nel calendario degli appuntamenti imperdibili dell'autunno ticinese in arrivo: a ridosso del periodo natalizio sarà l'occasione per riscoprire le tradizioni, le curiosità e le novità del mondo enogastronomico che cambia.
Aperta agli operatori di settore ed al pubblico privato.

Ricordiamo che Lugano si trova nel Cantone di lingua italiana della Svizzera ed é facilmente raggiungibile in breve tempo dalle regioni italiane confinanti.

Contatti:
Piùgusto 2007
Salone Internazionale Svizzero del Gusto


Segreteria Organizzativa:
Veria S.A. Via Giulia 43 CH 6855 Stabio
Fax: 0041912201801
Email: info@salonedelgusto.ch

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?