14.05.2007 | Cultura e Tradizioni

3^ Festa della Bistecca Marchigiana

Mostra mercato, stand gastronomici dove gustare la prelibata bistecca marchigiana, serate danzanti e animazione. La carne marchigiana ancora protagonista alla 3° edizione della festa della bistecca organizzata a Casinina il 19 e 20 maggio dalla locale Proloco. Un’occasione per visitatori e turisti di tuffarsi in un’atmosfera popolare e folkloristica, gustando piatti a base della pregiatissima carne e bevendo del buon vino locale.

- Sabato 19 maggio a partire dalle 19 negli stand gastronomici si potrà gustare la prelibata marchigiana e alle 20,00 serata danzante con l'orchestra Vanessa Day.

- Domenica 20 maggio
per tutta la giornata tradizionale mercato per le vie del paese. Alle ore 15,00 i maghi di strada allieteranno il pomeriggio dei più piccoli con animazioni e giochi, e a partire dalle 16,00 appuntamento con la musica folk della grande orchestra Formula 1. Alle 17.00 spazio anche per sane risate, con lo spettacolo del comico Cottini.

Durante tutta la durata della festa, negli stand gastronomici si potranno gustare bistecche di vitellone di razza marchigiana I.G.P. e specialità come le tagliatelle fatte con grano di qualità coltivato nella nostra provincia, bere del buon vino e degustare i prodotti tipici dell'agricoltura locale.

--
Per informazioni:
Pro Loco di Auditore Casinina
via Provinciale, 73 - 61020 Casinina di Auditore (PU)
tel 0722.362562
e-mail: info@prolococasinina.it
web: www.prolococasinina.it

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?