01.08.2008 | Eventi

''Letti in un sorso'' 2008. Terza edizione

Con la Presidenza di Inge Feltrinelli, è stata composta la Giuria di "Letti in un Sorso", l'originale concorso letterario promosso da Santa Margherita, in collaborazione con Librerie Feltrinelli, che nelle precedenti edizioni ha riscosso un grande successo.

Ne fanno parte personaggi simbolo della cultura italiana, quali il multimediatico Gad Lerner, Licia Granello, scrittrice e giornalista di La Repubblica, Anna di Martino, giornalista de Il Mondo, Enzo Vizzari, curatore de "Le Guide de L'Espresso", Beppe Giuliano, direttore di Euposìa-La Rivista del Vino, Luciano Tona, Direttore Didattico di ALMA, Scuola Internazionale di Cucina Italiana, Lorenzo Biscontin, Direttore Marketing di Santa Margherita, Paolo Soraci, capo ufficio stampa di Feltrinelli Editore, e un "blogger", per rappresentare anche questo sempre più importante media.

Un prestigiosissimo gruppo di scrittori, giornalisti ed esperti del mondo eno-gastronomico, che valuteranno tra le migliaia di testi pervenuti, i tre vincitori. Per loro la possibilità di "viaggiare" in lungo e in largo per tutta l'Italia, come retro-etichette alle bottiglie di Pinot Grigio, Chardonnay Trentino e Müller Thurgau Frizzante, i best sellers di Santa Margherita; diffusi come i libri più famosi in decine di migliaia di "copie", per essere letti (o sorseggiati) da un vasto pubblico.

Ancora una volta Santa Margherita sposa la cultura, promuovendo l'incontro tra vino e letteratura, per diffondere la sua convivialità e il suo stretto rapporto con fantasia e creatività. Il termine per l'invio dei racconti (4.000 battute) è il 15 settembre 2008.

I vincitori saranno proclamati entro il 30 novembre 2008.


Ufficio Stampa:
Gagliardi & Partners

Per informazioni:
Nicolò Soranzo, Augusta Morosi
Tel. 049.657311
gagliardi@gagliardi-partners.it

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?