17.03.2002 | Eventi

Oggi niente vino...solo uova di Pasqua

"Uova di Pasqua per la lotta contro le leucemie" Ritorna l’appuntamento con l’AIL per rendere le leucemie e i linfomi sempre guaribili - In 1800 piazze italiane. Per avere l'elenco completo, info 064402696.



"Coviamo una certezza. Rendere la leucemia un male sempre guaribile"
AIL

ESTE(PD) - Dolci uova contro la leucemia
Andando in piazza Maggiore ad Este si potrà contribuire alla raccolta fondi dell'Associazione italiana lotta alle leucemie, che allestisce dei banchetti per la vendita di uova pasquali. Per contribuire alla causa basta acquistarle, donando un'offerta minima di 10 euro. 
IL MATTINO DI PADOVA

CATANIA - Un uovo di Pasqua alto sette metri 
Realizzato in cartapesta, sarà il simbolo di una rassegna della Cri che si terrà in piazza Europa dal 24 al 30 

Un uovo pasquale in cartapesta, alto sette metri, sarà montato in piazza Europa a Catania e sarà il simbolo di “Pasqua Cri 2002”, una nuova iniziativa del Comitato provinciale della Croce Rossa in programma dal 24 al 30 marzo. Nella piazza, oltre al gigantesco uovo in cartapesta, saranno allestiti due stand. In uno, dedicato alla prevenzione delle malattie da ipertensione, sarà misurata gratuitamente la pressione mentre nell’altro i soci di tutte le componenti della Cri (le Infermiere volontarie, la Sezione femminile, il Corpo militare, i Donatori Sangue, i Volontari e i Pionieri) illustreranno le attività dell’organizzazione umanitaria. A tutti i bambini saranno donate piccole uova di cioccolata ma, soprattutto, è stato dedicato loro un concorso estemporaneo di pittura su “La Croce Rossa e la pace nel mondo”: proprio in piazza Europa, infatti, sarà fornito ai piccoli visitatori tutto il materiale per dare vita con matite e colori alle loro rappresentazioni dell’impegno giornaliero della Croce Rossa nelle tante zone “malate” del pianeta. Ai partecipanti sarà consegnato un attestato mentre alcuni lavori saranno premiati nel corso di una manifestazione sabato 6 aprile nella sede del Comitato in via Etnea. 
GIORNALE DI SICILIA

"Uova di Pasqua" ecco come aiutiamo a vincere le leucemie"
A Vicenza l’iniziativa si svolge nelle piazze De Gasperi e Matteotti, presso la direzione medica dell’ospedale San Bortolo e a Grancasa in via della Scienza. E sono 20 i centri della provincia dove viene effettuata la vendita benefica: Alonte, Alte, Arzignano, Bassano, Bolzano, Camisano, Cassola, Creazzo, Marostica, Montecchio Precalcino, Mussolente, Pievebelvicino, Romano d’Ezzelino, Schio, Spin di Romano d’Ezzelino, Thiene, Torrebelvicino, Trissino, Valli del Pasubio e Zanè.
IL GIORNALE DI VICENZA

"Uova di Pasqua a fin di bene" 
ROMA - Tra le piazze coinvolte: Navona, del Popolo, Cola di Rienzo, della Balduina. 
Il Messaggero

".. Mi associo all'appello delle autorità sanitarie 
italiane a favore della donazione del sangue ed 
auspico che sia sempre più generoso l'impegno della
popolazione in questa forma così umana e insieme
così evangelica di aiuto al prossimo bisognoso" 
- Giovanni Paolo II, 9 aprile - 2000
BAOBAB


px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?