22.11.2004 | Vino e dintorni

Nasce il contenitore del gusto dove il gusto non si contiene

Nasce il contenitore del gusto dove il gusto non si contiene:“La Puglia e' servita”. Inaugurazione ufficiale della nuova sede de "La Puglia è servita", il nuovo contenitore culturale nel cuore del centro murattiano di Bari,venerdi' 26 novembre, in via Imbriani 17. L'incontro con la stampa è alle ore 9.30, per il taglio del nastro e la presentazione in anteprima delle attività.

Tutta la giornata sarà poi dedicata ai Sapori in scena, con momenti di teatro, musica e degustazioni guidate di vini abbinati ai migliori prodotti tipici pugliesi.
Programma:
Ore 10.00 il caffe'
Ore 12.00 pane e olio
Ore 17.00 il cioccolato
Ore 19.00 i formaggi
Ore 21.00 i salumi

La Puglia è servita, sede ufficiale delle associazioni Movimento Turismo del Vino Puglia, Trattorie di Puglia e AIS Puglia-sezione territoriale di Bari, nasce da un'idea di Vittoria Cisonno, imprenditrice da anni impegnata nella promozione dell'enogastronomia pugliese. Uno spazio unico nel capoluogo pugliese, concepito come una sorta di teatro nel quale gli attori (produttori, ristoratori o esperti del settore) andranno in scena per presentare le migliori produzioni di vini, oli, prodotti tipici e per raccontare e far degustare le eccellenze agro alimentari del territorio. Una sede dedicata alla “cultura materiale”, in cui i soci avranno a dispozione vini, prodotti tipici, oggettistica specializzata, prodotti editoriali.

--
Per contatto diretto:
Segreteria organizzativa Tirso srl:
tel. 080 5231926 – fax 0805275510
sito: lapugliaeservita.it
info@tirsosrl.com

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?