01.03.2003 | Eventi

Il Club Turisti del Vino lombardo al Leon d’Oro – Vinopoli

Anche a Voghera il nuovo divertimento di tendenza: Vino, Winebar e Cultura. E’ da questo raffinato ed accattivante Tempio del Vino che sono partiti i miniviaggi nel mondo del “Bere Bene”. Classe, qualità e ospitalità sono le tre caratteristiche che hanno fatto dello storico vogherese Leon d’Oro un luogo di ritrovo per “gente di tendenza” del tardo pomeriggio e del dopo cena.

L’obiettivo di chi lo gestisce è diffondere la cultura con l’accattivante del divertimento, come quello del Club gestito dal Movimento Turismo del Vino Lombardo. E così a richiesta di enonauti vogheresi da metà febbraio insolite serate sono assicurate: In viaggio con i nostri sensi: dalla teoria alla pratica, Internazionalmente insieme, I Vini di Montagna, Passiti che passione, Vino dalla a alla…B: “Botte, Barrique, Brunello e Bordeaux”, ed ora Champagne… con sorpresa! sono i titoli degli incontri organizzati dal Club. Giochi, confronti, curiosità e relax saranno gli ingredienti di queste serate. 

Per informazioni e prenotazioni (il prezzo varia a seconda delle serate da 14 a 30 euro) si contatta il Club allo 0383.212904 o si va a prendere un aperitivo e si fanno quattro domande a Daniele.

LE SERATE

03 Marzo - Ore 21.00
In viaggio con i nostri sensi: seconda parte

17 Marzo - Ore 21.00
Internazionalmente insieme

31 Marzo - Ore 21.00
Il Vino è servito

07 Aprile - Ore 21.00
I Vini di Montagna

14 Aprile - Ore 21.00
Passiti... che passione!

05 Maggio - Ore 21.00
Vino dalla A alla…B: 
“Botte, Barrique, Brunello e Bordeaux” 

12 Maggio - Ore 21.00
Ed ora Champagne… con sorpresa!

INFOLINE: CLUB TURISTI DEL VINO DELLA LOMBARDIA
Tel 0383.212904 clubturisti@mtvlombardia.com

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?