04.10.2002 | Vino e dintorni

Giornata speciale per tipi normali...

Cari amici, lunedì 30 settembre scorso mi sono alzato per andare al lavoro (come normalmente faccio). Alle 13.00 la gradevole sorpresa: il procuratore dell'azienda in cui lavoro mi lancia un invito: "Vuoi venire a Roma presso l'hotel Hilton ad una degustazione di vini?"...

Si trattava dei vini di Angelo Gaja. Non me lo sono fatto dire due volte, mi precipito a casa, doccia, vestitino e via... alle 17.30 eravamo all' hotel Hilton di Roma. 

Appena entrati in sala, potrà sembrar strano, ma già si sentiva nell'aria un buon odore di ottimo vino e, bicchieri alla mano, cominciamo ad assaggiare. Una cosa eccezionale... Conoscendo il prodotto, ci siamo soffermati soltanto su tre etichette delle cinquanta circa presenti in sala; ma una su tutte, SPESS '90 mi ha completamente entusiasmato. 

Ecco, questo mio contributo vuole essere solo una piccola nota dal mio diario delle emozioni per il vino... così come questo piccolo resoconto è solo quello che è successo lunedi, un giorno normale ad una persona altrettanto normale, solo con una gran passione per l'enologia! 

Auguro anche a voi tutti, persone normali, di partecipare ad eventi del genere. 

Giuseppe, 4 Ottobre 20002
peppys@inwind.it

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?